AUTOTRASPORTI

Spedizioni stradali di merci a Bolzano e in Italia

Verena Irsara Autotrasporti pianifica e sviluppa tutte le attività dal suo centro operativo a Bolzano in via Guncina 33, fornendo assistenza diretta alle imprese che necessitano di effettuare spedizioni stradali di merci in tutte le regioni d’Italia.

Utilizzando mezzi di proprietà di varie dimensioni la ditta è in grado di far fronte a tutte le richieste che arrivano dalla clientela, assicurando il rispetto dei tempi di consegna sia sulle brevi che sulle lunghe tratte, con una logistica pensata per personalizzare il servizio di spedizioni stradali di merci, mantenendo contenuti i costi.


Per ricevere un preventivo gratuito per il trasporto della vostra merce in Trentino Alto Adige o nelle altre regioni chiamate o compilate l’apposito modulo nella pagina dedicata.

Contatti

Trasporti in sicurezza e certificati per generi alimentari e merci deperibili

Verena Irsara Autotrasporti si occupa di trasporti a doppia temperatura su tutto il territorio nazionale, effettuando le spedizioni stradali di merci deperibili e generi alimentari in totale sicurezza e con tutte le certificazioni necessarie.

  • Leggi di più

    Attraverso personale altamente preparato e una flotta di mezzi specifici con frigoriferi adatti al trasporto a temperatura controllata, la ditta è diventata un vero e proprio punto di riferimento sul territorio, assicurando tempi certi di consegna e merce in stato sempre perfetto. I mezzi, infatti, sono dotati di particolari sensori e strumentazioni in grado di controllare in tempo reale la situazione ed eventuali cambiamenti della temperatura.


    Aggiornando continuamente il know how e l’offerta, l’azienda bolzanina garantisce servizi di spedizioni stradali di merci validi e celeri, adattandosi alle esigenze e alle richieste del cliente.

  • trasporti refrigerati

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
Icona – Email

Per tutti i dettagli sul servizio di trasporto refrigerato inviate una mail

Contattaci
Share by: